Ufficiale: Karlsson è un nuovo giocatore del Lecce
Il calciatore ha svolto le visite mediche di rito e firmato il contratto
Come anticipato nella giornata di ieri, il calciatore svedese di proprietà del Bologna Jesper Karlsson è arrivato in mattinata nel Salento.
Il calciatore classe '98 ha svolto le visite mediche di rito presso il Centro BioLab di Cutrofiano ed ha apposto la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi sei mesi.
La formula
Karlsson arriva nel Salento in prestito secco fino a giugno ed andrà a rinforzare il reparto degli esterni. L'acquisto di un calciatore in quel ruolo era già stato preventivato e comunicato dal direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino in conferenza stampa.
Lo svedese è un calciatore dotato di grande tecnica e fantasia. Destro naturale, gioca prevalentemente sulla fascia sinistra ma può giocare anche su quella opposta. E' conosciuto anche per essere abile nei calci piazzati, avendo segnato varie volte su rigore e punizione. Di seguito, il comunicato ufficiale del Lecce.
Il comunicato dell'Unione Sportiva Lecce
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jesper Karlsson dal Bologna FC 1909.
L’esterno offensivo svedese classe ‘98 vestirà la maglia numero 37.