header logo

Le parole di Ziliani nel suo editoriale

Secondo quanto riportato da AreaNapoli.it, Ziliani avrebbe scritto nel suo editoriale che:

Le divergenti aspettative di De Laurentiis e Conte su Osimhen, Lukaku, Kvara e Di Lorenzo e il triste messaggio dato dal Milan con Morata. A Napoli il tempo dei sorrisi tra presidente e allenatore è già finito: i piani stanno saltando in aria, il presidente si è messo in prigione da solo.

Non ci sarebbe da sorprendersi, comunque, se due caratteri forti come quello di Conte e De Laurentiis abbiano già cominciato a cozzare tra di loro.

Antonio Conte

Poi si parla anche di Milan. Soprattutto delle scelte societarie dei rossoneri, rei di aver scelto Morata come futuro attaccante della squadra nonostante si disponga di un uno scouting certosino e all'avanguardia:

Il sofisticato e avveniristico apparato di scouting dell’A.C. Milan ha lavorato in modo indefesso giorno e notte per un’intera stagione valutando, studiando e soppesando un’infinita gamma di attaccanti in attività in ogni angolo del mondo, giovani e non solo giovani, per poi arrivare alla decisione di puntare tutte le fiches del club rossonero su una vecchia conoscenza che più vecchia non si potrebbe, nota e stranota a tutti essendo arrivata a giocare in Italia esattamente dieci anni fa, nell’estate del 2014

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ricordate Embalo? È diventato il nuovo colpo dei gialloblù

💬 Commenti