header logo

Riparte dalla Campania la carriera di Cosimo Chiricò. L'esterno brindisino, in forza al Catania, era fuori dal progetto della squadra siciliana e, dopo tanti corteggiamenti da parte di diverse squadre, compreso probabilmente il Brindisi, Chiricò ha deciso di ripartire nuovamente dalla Lega Pro, ma in un altro club.

 

Chiricò firma per la Cavese

Nelle scorse ore, infatti, il fantasista brindisino ha firmato per la Cavese. La squadra campana milita nel campionato di Lega Pro girone C, lo stesso del Catania, e si trova momentaneamente al quindicesimo posto, in piena lotta per uscire dalla zona playout. 

Chiricò arriva alla Cavese da svincolato e, con la maglia rossozzurra del Catania, ha giocato la scorsa stagione 42 partite, mettendo a referto sei gol e sette assist.

 

Solo una presenza in questa stagione per lui

Da quest'anno sono iniziati i problemi. Infatti, Chiricò è stato messo sin dall'inizio della stagione fuori dai piani del tecnico catanese Toscano, tanto che ha giocato una sola partita (in Coppa Italia contro la Carrarese), con il quale ha messo a referto anche un assist. 

L'esterno destro ex Lecce non ha lasciato un bel ricordo nella tifoseria giallorossa, ma rimane comunque un profilo di qualità per le squadre di Lega Pro.

Baschirotto: "Contro il Monza partita difficile. Differenze tra Gotti e Giampaolo? Vi dico.."
Sonetti: "Lotta salvezza senza respiro. Ecco come vedo il Lecce a Monza"

💬 Commenti