header logo

L'ex giocatore della Juventus Douglas Costa, attualmente al Sidney FC nel campionato australiano, ha deciso di sbarcare su Onlyfans e aprire un canale personale nella nota piattaforma dedicata ai contenuti per adulti.

“Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con i miei contenuti” ha dichiarato il 33enne brasiliano che ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori con questo annuncio.

Douglas Costa e i contenuti postati su Onlyfans

Nonostante, come detto, il popolare portale inglese sia celebre nel mondo per la possibilità di offrire intrattenimento per adulti e contenuti hard, Onlyfans è molto altro.

Douglas Costa, ad esempio, ha pubblicato video e foto che lo ritraggono con la maglia di alcune sue ex squadre o mentre era alle prese con sessioni di boxe. L'obiettivo dell'esterno brasiliano è quello di diventare brand ambassador del famoso sito e di incrementare guadagni e visibilità personale.

La frase pronunciata da Douglas Costa “Voglio fare felici i miei fans” poteva lasciare pensare che l'ex Juventus avesse deciso di cambiare completamente vita ma dai primi contenuti pubblicati non sembra che il canale aperto su Onlyfans possa andare in quella direzione. 

Solo il tempo, però, potrà confermare questa supposizione o smentirci facendoci capire se Douglas continuerà a far parlare più per le prestazioni in campo che fuori dal rettangolo di gioco!

Pallone d'oro 2024: due esclusioni storiche e 5 "italiani"
Nuova avventura per Touba, ancora in giallorosso: ecco dove giocherà

💬 Commenti