Il ds del Nardò Corallo dichiara: "Avremmo meritato il ripescaggio"
Ai microfoni di Antenna Sud, il direttore sportivo dei granata Andrea Corallo esprime tutta la sua amarezza per il mancato ripescaggio
Le aspettative per la prossima stagione
Nonostante il dispiacere per la mancata promozione in Serie C, Corallo si è concentrato anche sulle aspettative e le prospettive per la prossima stagione:
Siamo sì delusi, ma allo stesso tempo pronti a ripartire. L’intenzione è quella di continuare a far bene, con un’altra stagione da protagonisti.
Siamo al lavoro per mettere in piedi una squadra che possa esaudire i desideri dei tifosi del Nardò, ma anche quelli dei nostri dirigenti.
Riguardo alla figura dell'allenatore, Corallo ha speso belle parole per Massimo Costantino, rinnovandogli fiducia e anticipando un incontro tra le parti:
Ci siamo visti ma non abbiamo ancora concluso. È prevista a stretto giro una riunione in cui parleremo di budget e strategie di mercato, al termine della quale decideremo come muoverci circa la guida tecnica.
Altissimi, dunque, gli obiettivi per la prossima stagione dei granata, che cercheranno sicuramente l'approdo nel calcio professionistico, che manca a Nardò da ventidue anni (stagione 2001/02 l'ultima in C2).