header logo

L'ex difensore di Lecce e Palermo Fabio Lucioni ha da poco rescisso il proprio contratto con i rosanero. Da molto tempo il giocatori 37enne era finito ai margini del progetto della squadra e si allenava da solo presso il centro sportivo del club.

Il calciatore ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com parlando della sua situazione attuale, ma anche di Lecce e Corvino.

Sulla decisione di lasciare Palermo

Nella vita si fanno delle valutazioni. La società ha fatto le proprie e io da professionista non ho fatto altro che andare incontro alle esigenze societarie. Così abbiamo deciso di dividere le nostre strade.

marco giampaolo alla presentazione con sticchi damiani pantaleo corvino e stefano trinchera

Come vede il Lecce con Giampaolo

Vedo una squadra compatta che ha ritrovato lo smalto giusto per centrare la salvezza. L’impatto di Giampaolo è stato positivo e il Lecce si giocherà le sue chance per arrivare all’obiettivo finale.

Su Corvino

In Italia la figura sta cambiando. Ma ho conosciuto dirigenti come Angelozzi e Pantaleo Corvino che è un grande scopritore di talenti. Sono dirigenti dalle grandi capacità. Difficile arrivare ai traguardi conquistati da Corvino ma punto in alto dico che mi auguro di poter ripercorrere sue orme.

Lucioni, dopo il Palermo due squadre alla finestra: la situazione
Come ben sappiamo, nella giornata di ieri è divenuta ufficiale la risoluzione del contratto che legava Fabio Lucioni al...

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Torna al successo la Virtus Basket Galatina: a Ceglie finisce 72-61 per i ragazzi di Argentieri

💬 Commenti