header logo

Continuano le ufficialità nel mercato invernale. tra le squadre protagoniste del momento c'è l'Empoli di D'Aversa. Gli azzurri si stanno muovendo intensamente per cercare di colmare la poca profondità della rosa, dovuta ai numerosi e lunghi infortuni. La società toscana, in queste ore, è in chiusura con un difensore che al momento era svincolato, ma in passato è stato un punto fermo del Torino di Mazzarri.

 

Djidji a breve firma con l'Empoli

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, Djidji è in procinto di firmare con l'Empoli. Il difensore trentadueenne era nella lista degli svincolati e, sin da fine dicembre, si stava allenando con il gruppo, per trovare la piena condizione fisica. 

 

Il giocatore, con tutta probabilità, in caso di firma in questa settimana sarà già a disposizione di mister D'Aversa per la partita di sabato contro il Lecce.

Barak Djidji

 

 

Il difensore già attenzionato dal Lecce

Il difensore ivoriano ha una grandissima esperienza nella massima serie. Il centrale, in serie A dalla stagione 19/20, ha disputato 126 partite ed era uno dei pezzi pregiati con il Torino. 

 

Il giocatore era stato vicino a vestire la maglia del Lecce nella finestra di mercato invernale della stagione 19/20 con mister Liverani. In quell'annata, infatti, vista la coppia centrale Lucioni-Rossettini, c'era un grande bisogno di un difensore, ma non si riuscì a portarlo in Salento.

La lotta alla criminalità organizzata: un incontro dell'Università Popolare e del Club per l'Unesco
L'assenza di Rafia pesa: chi al suo posto ad Empoli?

💬 Commenti