L'infortunio di Bonifazi non preoccupa Gotti: ecco perché
Il difensore si è infortunato giovedi scorso durante l'allenamento. L'allenatore però specifica meglio di cosa si tratta
Il comunicato del Lecce dello scorso giovedi ha preoccupato un po' tutti i tifosi giallorossi che speravano di vedere presto in campo Kevin Bonifazi e invece la notizia dell'infortunio ha un po' smorzato le speranze:
Squadra impegnata al mattino in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA agli ordini di mister Gotti. Banda ha lavorato regolarmente in gruppo mentre hanno svolto un allenamento personalizzato Kaba, Sansone e Bonifazi, quest’ultimo a causa di una lieve distorsione al ginocchio destro.
Così recitava il comunicato stampa. Poi però per fortuna il tutto è stato ridimensionato da Luca Gotti che ieri in sala stampa ha precisato il tipo di problema patito dal difensore:
Ha avuto un piccolo problema al ginocchio, credo si tratti di un'infiammazione, dovuta proprio ai carichi di lavoro che stiamo mettendo per portarlo al 100%.
Un'infiammazione dovuta ai carichi di lavoro che sta facendo per tornare presto in forma. Insomma, un piccolo inconveniente dovuto al lavoro, nulla di particolarmente preoccupante.
Bonifazi è il calciatore che manca a questa squadra. Piedi buoni, visione di gioco, il regista arretrato che serve per gestire meglio i momenti di possesso palla e ripartenza, una figura che i giallorossi attualmente non posseggono in campo tra Baschirotto e Gaspar che invece sono più abili nella marcatura.