Tudor in sala stampa: "Non ci è piaciuto il finale di partita"
Le parole del tecnico dei bianconeri al termine della sfida contro i giallorossi


Le parole del tecnico dei bianconeri al termine della sfida contro i giallorossi

Igor Tudor parlerà ai microfoni della sala stampa dell'Allianz Stadium al termine di Juventus-Lecce. Aggiorna la pagina per leggere in diretta le sue dichiarazioni.
-
Vlahovic
Tutti sono al centro del progetto. Tutti hanno il dovere di dare una mano alla squadra. Vlahovic ha fatto una bella gara, gli manca il gol ma ha fatto due assist. Il gol gli avrebbe dato ancora più fiducia, ma si è mosso bene, ha fatto una buona gara.
-
La partita
Gran primo tempo, buon secondo tempo, nei minuti finali ci siamo innervositi e abbiamo preso gol da calcio piazzato. C'è rammarico perché la partita è finita in un modo che non ci piace. Deve essere un insegnamento.
-
La squadra
Mi spiace non far giocare alcuni giocatori ma le scelte fanno parte del nostro lavoro. Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Con cinque cambi il calcio è cambiato. Mezza squadra può essere cambiata. I giocatori devono cambiare il modo di pensare, fra titolare e non titolare. Quando si entra si può fare la differenza. Bisogna crescere e bisogna farlo in fretta.
-
Koopmeiners
I giocatori vivono periodi, vanno rispettati, ora sta uscendo fuori, ho visto la gamba più sciolta, ha trovato il gol che gli dà fiducia. Mentalmente l'ho visto più leggero. Sono contento per lui, è un giocatore importante per noi.