Doppia seduta ad Acaya: non solo Helgason, altri due in personalizzato

I giallorossi hanno ripreso gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico
Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Marco Giampaolo dopo la dolorosa sconfitta casalinga contro l'Udinese, il Lecce riparte con una doppia seduta ad Acaya.
Tre giocatori hanno svolto un lavoro a parte
Non tutti i giocatori hanno preso parte all’allenamento con il resto della squadra. Tra coloro che hanno seguito un programma personalizzato c’è stato l’islandese Helgason, fermo nella scorsa gara contro l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare.

Anche il terzino Antonino Gallo e Santiago Pierotti hanno svolto lavoro differenziato, mentre l’unico assente della giornata è stato il polacco Filip Marchwiński. La preparazione continuerà domani mattina con una nuova sessione al Via del Mare.
Il report del club
È ripresa oggi la preparazione dei giallorossi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di venerdì a Firenze, anticipo della 27ª giornata della Serie A Enilive.
Lavoro personalizzato per Helgason (costretto a saltare l’ultima gara con l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare), Gallo e Pierotti. Assente Marchwiński.
La squadra proseguirà il lavoro domani mattina con una seduta di allenamento al Via del Mare.