Bleve a un passo dalla Carrarese. Le ultime di mercato sul portiere giallorosso
Il portiere giallorosso, dopo l'esperienza della passata stagione, potrebbe essere riconfermato dal club toscano
Bleve alla Carrarese: le ultime
Marco Bleve potrebbe indossare ancora la maglia della Carrarese. Dopo l'esperienza della scorsa stagione, terminata con la promozione in Serie B in finale play-off contro il Vicenza, il portiere salentino, secondo il giornale Il Tirreno, pare possa continuare la sua avventura con il club Giallazzurro in vista della prossima stagione.
La squadra di mister Calabro è intenzionata a riscattare le prestazioni del ragazzo, questa volta a titolo definitivo, assicurandosi un elemento di esperienza e sicura affidabilità per il campionato di Serie B.
Dall'altra parte il Lecce, prima di lasciar partire il suo portiere, cercherà di capire il futuro del suo titolare Falcone. In caso di partenza del portiere romano, infatti, Bleve potrebbe restare nel Salento come vice del nuovo arrivo Früchtl mentre in caso di permanenza di Wladimiro, l'estremo difensore salentino potrebbe approdare nuovamente in Toscana come rinforzo del club di Carrara.
Il mercato entra sempre di più nel vivo, con numerosi avvicendamenti che caratterizzeranno l'estate del mercato giallorosso.