Ancora guai per Pongracic: ecco perché
Continua il periodo nero dell'ex difensore giallorosso
Marin Pongracic è stato l'acquisto più oneroso della Fiorentina durante la sessione di mercato estiva, che per sopperire alla cessione di Milenkovic, andato in Premier League, hanno deciso di puntare il difensore croato “scippandolo” al Rennes all'ultimo secondo.
L'esperienza fino ad ora
Il calciatore però, non ha cominciato la sua stagione nel migliore dei modi a causa di alcune prestazioni non propriamente esaltanti e di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo.
Fino ad ora, il difensore non è riuscito ad emergere, sostituito dal giovane Comuzzo, guadagnandosi le critiche della stampa e dei tifosi, che lo hanno tacciato come acquisto flop.
Ma quando il peggio sembrava passato e con l'infortunio alle spalle, ecco che Palladino in conferenza ha confermato l'assenza del calciatore dai convocati per la partita contro il Cagliari. Motivo? Un nuovo infortunio probabilmente subito in allenamento.
Le parole di Palladino
La squadra sta bene. I ragazzi si stanno allenando con grande intensità. Abbiamo una rosa ampia, costruita per far fronte a tanti impegni. Abbiamo recuperato Gudmundssson, che sta bene ed è carico, e anche Richardson. L'unico assente sarà Pongracic che ha subito un colpo sulla parte alta della coscia.