header logo

Alla fine di Como-Lecce, i due calciatori dei padroni di casa Cutrone e Nico Paz sono stati intervistati ai microfoni di DAZN. Queste le loro parole.

Patrick Cutrone sul gol

Non segnavo da un po' perché purtroppo è stato un periodo in cui mi hanno annullato dei gol e le cose non giravano nel verso giusto. Ma sono rimasto lì focalizzato ad aiutare la squadra. 

Poi il gol arriva prima o poi se ci credi. Sinceramente ero tranquillo. Questa è la squadra della mia città, quindi sono veramente felice.

como Lecce strefezza pierret arbitro piccinini

Stasera si è vista la personalità del Como

Si, ma già anche nelle partite prima si è vista, anche se abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Oggi abbiamo fatto vedere quello che sappiamo fare. Sono contento ed abbiamo trovato una grande vittoria.

Sui tifosi

I tifosi ci hanno sempre sostenuto. Sono sempre stati con noi in trasferta ed in casa. Ora dobbiamo stare tutti insieme, società e tifosi.

Nico Paz sulla sua prestazione dopo il rigore sbagliato

Si ho sbagliato il rigore però ho provato ad alzare la testa. I miei compagni mi hanno aiutato molto. Patrick mi ha detto che avrei segnato ed è successo. Contento per la vittoria e per i tre punti in casa.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Giorgia dichiara amore al Salento: ecco dove aprirà il suo bistrot

💬 Commenti