header logo

Il Lecce non si ferma e dopo il pareggio ottenuto ieri contro il Bologna ritorna in campo per una seduta mattutina ad Acaya. Terminata la sfida contro i felsinei, si mette subito nel mirino il Monza, squadra attualmente ultima in classifica ma che non bisogna di certo sottovalutare.

Le ultime

Nonostante qualche acciaccato, il tecnico ha avuto a disposizione tutti gli uomini tranne Filip Marchwinski.

giampaolo

Nella giornata di ieri infatti, è uscito per un fastidio al fianco l'islandese Helgason, mentre Baschirotto ha giocato nonostante una caviglia malridotta:

Abbiamo rischiato di non far giocare Baschirotto, ieri ha avuto una bruttissima distorsione e ha giocato con una caviglia che era il doppio del normale. Ha fatto infiltrazioni e ha voluto giocare ad ogni costo.

Per loro dunque, lavoro di scarico, mentre per il resto del gruppo allenamento regolare. Si riprenderanno gli allenamenti mercoledì.

Il report del club

La squadra, dopo la gara di ieri pareggiata con il Bologna, si è ritrovata al mattino per una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
Assente Marchwiński, lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri, allenamento regolare per il resto del gruppo.

Il tecnico Giampaolo al termine della seduta ha fissato la ripresa della preparazione per mercoledì con una doppia seduta di allenamento ad Acaya.

Monza, brianzoli decimati in vista del Lecce: ecco di chi si tratta
Ex Lecce confessa: “Rifiutati 50mila euro per truccare partita”

💬 Commenti