Lecce-Pescara, accordo totale per Lemmens: ecco tutte le clausole. E non finisce qui...
L’operazione verrà chiusa a titolo definitivo ma ci sono alcune clausole all'interno del contratto
Saranno ore decisive per Mats Lemmens del Lecce. Il terzino belga è praticamente ad un passo dal trasferimento al Pescara. I rapporti tra i due club (vedi operazione Rafia della passata stagione) sono ottimi e mancherebbe solo l’ufficialità per il trasferimento del 22 enne belga.
L’operazione verrà chiusa a titolo definitivo. Accordo totale tra i due club: il Lecce, dal canto suo, si assicura la prelazione per il riacquisto. Diversamente, il 50% sulla rivendita futura del terzino che lo scorso campionato ha giocato in prestito al Lecco in Serie B totalizzando 18 presenze e una sola rete. Per Lemmens, classe 2002, è pronto un contratto triennale.
Le dichiarazioni di Pasquale Foggia: il Ds del Pescara annuncia Lemmens
Il Pescara vuole fare bene in Serie C e il Direttore Sportivo Pasquale Foggia nelle scorse ore non nascosto la trattativa ai microfoni di Rete 8:
Dobbiamo prendere un centrale e due terzini destri, queste sono le nostre priorità e stiamo trattando da una settimana il belga Lemmens del Lecce.
Un giocatore forte, giovane che la scorsa stagione al Lecco in Serie b ha fatto bene. Puntiamo di chiudere a breve per lui.
Non solo Lemmens, ecco Salomaa
Non finisce qui tra il Lecce ed il Pescara. Dal Salento potrebbe arrivare anche un altro rinforzo: Henri Salomaa. Il 21enne finlandese che tanto bene ha fatto nella Primavera di Coppitelli.
Si tratta di un esterno d’attacco mancino, forte fisicamente, con un buon piede. Ultima stagione, come Lemmens, in prestito al Lecco per sei mesi (tre presenze). Il 21enne finlandese è pronto a questa nuova avventura.