header logo

 

Barrenechea l'uomo che sostituisce McKennie?

L'Aston Villa avrebbe dato alla Juventus il suo ok per queste nuove condizioni d'accordo pur avendo provato in un primo momento a strappare Soulé. Adesso i due club sono di nuovo al lavoro per smussare l'accordo: nel "maxi-scambio" gli inglesi potrebbe adesso 'accontentarsi' di Barrenechea, 23enne centrocampista reduce dal prestito annuale al Frosinone. Il classe 2001 avrebbe già raggiunto l'accordo economico con gli inglesi. 

Soulé e Banda
Soulé e Banda in Lecce-Frosinone

L'argentino (la passata stagione in prestito al Frosinone in Serie A) è un profilo gradito al tecnico dei Villans Unay Emery, che avrebbe dato il suo ok alla chiusura dell'affare. 

Naturalmente i bianconeri dovranno sborsare anche dei milioni cash agli inglesi, che dovrebbero assestarsi intorno a quota 25 (in salita visto considerato che il cartellino di Barrenechea è valutato di meno rispetto a quello di Mckennie). 

Tra i nomi valutati nelle ultime ore c'è pure quello di Dean Huijsen, reduce da una esperienza semestrale alla Roma. A spingere per l'arrivo di Douglas Luiz alla Juve è specialmente Thiago Motta, che vede nel 26enne brasiliano l'uomo perfetto per il nuovo centrocampo bianconero.  

Lecce, ecco quanto guadagnerà Luca Gotti la prossima stagione
Violento pestaggio ad ambulante fuori lo stadio: multa per capo Ultrà Inter

💬 Commenti