header logo

Chi è Stevan Jovetic

Per il montenegrino, il Como rappresenterebbe un gradito ritorno in Serie A. A portarlo in Italia infatti, fu proprio Pantaleo Corvino, in quegli anni alla Fiorentina, acquistandolo nel 2008 dal Partizan

Con la Viola, il montenegrino visse 5 stagioni che lo videro protagonista, superando per due volte la doppia cifra di gol, ma contando anche la sfortunata parentesi della stagione 2010/11 in cui, a causa di un infortunio, dovete saltare l'intera annata.

Passò poi al Manchester City, dove però trovò poco spazio. Dopo due anni tornò in Italia, all'Inter, dove ancora una volta non fece vedere quanto fatto tra le fila dei toscani anni prima.

Poi Siviglia, la lunga parentesi al Monaco, l'Herta Berlino in Germania ed infine l'Olympiacos, dove quest'anno ha giocato una buona stagione vincendo il suo primo trofeo internazionale, la Conference League.

Un giocatore sicuramente talentuoso, ma anche discontinuo e propenso agli infortuni. Pesano infatti le due rotture del crociato e tanti altri piccoli infortuni che ne hanno limitato il potenziale e fatto saltare tante gare.

Chissà che alla corte di Fabregas, il talentuoso montenegrino non possa ritrovare gol e continuità.

A Surbo si festeggia la salvezza del Lecce in Serie A
Chi è Balthazar Pierret: profilo giocatore, caratteristiche, contratto

💬 Commenti