Filip Marchwinski, alla scoperta del polacco tuttofare del Lecce al Fantacalcio
Il nuovo acquisto del Lecce Filip Marchwinski, che in sordina, arriva per sorprendere tutti e cambiare le carte in tavola
Marchwinski al Fantacalcio
Come detto, il suo nome potrebbe rappresentare il nome di una sorpresa, anche se, ci sono dei dettagli da considerare prima di prendere totalmente in considerazione un suo possibile acquisto.
Il campione di Polonia del 2022 arriva da una stagione molto positiva, in cui in 28 partite in campionato ha segnato 8 gol e messo a segno 5 assist, arrivando terzo in campionato.
La sua zona di campo
Il suo ruolo in campo sulla carta è quello del trequartista, ma per esperienza, è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dalla trequarti in poi, comprese le fasce ed anche la punta.
Si tratta, quindi, di un giocatore molto duttile e che Gotti potrà usare in diversi reparti e con diversi ruoli, tutti offensivi ed utili per il Fantacalcio.
Puntare su di lui potrebbe essere una buona scelta nel caso venga listato centrocampista, anche se va considerato che in quella zona Marchwinski avrà tanta concorrenza; consigliato perciò come scommessa ad alto rischio.