Salvini e la vacanza in Salento tra frise, fichi, mare e pesca
Il Vicepremier è solo uno dei tanti personaggi famosi che si stanno godendo il nostro sole, mare e cibo
Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini si sta rilassando in Salento tra buon cibo, mare e divertimento in compagnia della compagna Francesca Verdini. Il ministro, da sempre molto attivo sui social, sta immortalando la sua vacanza anche dal punto di vista gastronomico.
Qualche giorno fa, ad esempio, Salvini ha pubblicato un tutorial su come “sponzare” le frise affermando che la parte più difficile sta nell'immergerle in acqua per il tempo giusto dopo aver preparato a lungo la guarnizione. E subito dopo ha mostrato la sua realizzazione tramite un post su Instagram.
Salvini tra fichi, Ugento e Gallipoli
Ieri, invece, il Vicepremier si è lasciato andare ad un post nostalgico alle prese con la raccolta dei fichi:
Mi ricordo quando da bambino a Recco andavo a raccogliere i fichi per la merenda con mamma e papà.
A distanza di tanti anni, a parte la nostalgia, il gusto e la dolcezza sono sempre uguali. Buon pomeriggio dallo splendido Salento.
Il giorno di ferragosto Salvini era invece in barca a Gallipoli alle prese con una battuta di pesca e scriveva sui social network:
Mare, sole, amici, musica, canne da pesca e pesci mica male. Grazie Gallipoli”
Infine, due giorni fa, ecco uno scatto romantico insieme alla compagna Francesca Verdini con il fantastico sottofondo di un tramonto ad Ugento accompagnato dalla didascalia:
Dedicato a voi, Amici. Splendida Ugento, splendido Salento.
Insomma, l'amore di Salvini verso la nostra terra sembra smisurato e anche lui come tanti altri personaggi famosi e politici hanno scelto di passare una parte di estate qui da noi tra il caldo sole, un fantastico mare e cibo eccezionale per ricaricare le pile e rigenerare corpo e mente.