header logo

Dopo due giorni di riposo concessi da mister Gotti, è ripresa nel pomeriggio di oggi all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione del Lecce in vista della gara con il Torino, 4ª giornata della Serie A Enilive, in programma domenica alle ore 15:00. 

Per l’impegno in trasferta con i granata mister Gotti dovrà fare a meno dello squalificato Dorgu, fermato per un turno da Giudice Sportivo in seguito all’espulsione nel match casalingo col Cagliari.

Sono rientrati alla base e si sono regolarmente allenati in gruppo Dorgu e Rafia, reduci dagli impegni in Nazionale. Sono ancora Banda, Berisha, Burnete, Coulibaly, Gaspar, Krstović e Ramadani, impegnati con le rispettive selezioni Nazionali. 

Kaba e Sansone proseguono nel lavoro personalizzato. Per la giornata di domani è fissato un doppio allenamento, a porte chiuse, ad Acaya. 

Torino Lecce

I calciatori del Lecce oggi in campo con le Nazionali

Gli impegni con le selezioni sono agli sgoccioli. Queste le gare internazionali di oggi con i giallorossi convocati a rappresentare le rispettive Nazionali:

Lameck Banda (Zambia)

Zambia - Sierra Leone ore 21:00
Qualificazioni Coppa d’Africa 

Medon Berisha (Albania)

Albania - Georgia ore 20:45
UEFA Nations League

Rares Burnete (Romania U20)

Inghilterra - Romania ore 20:00
Elite League U20

Lassana Coulibaly (Mali)

Swaziland - Mali ore 15:00
Qualificazioni Coppa d’Africa 

Ylber Ramadani (Albania)
Albania - Georgia ore 20:45
UEFA Nations League

In vendita i biglietti per il settore ospiti di Torino-Lecce

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino è attiva e sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di sabato 14 settembre. 

Il prezzo del tagliando 

INTERO € 22.00 

Le modalità di vendita 

Vendita libera senza tessera del tifoso. Circuito VIVATICKET  online e punti vendita. Settore ospiti (capienza 1.489 posti).   

Tre ex Lecce Primavera sono pronti per il Nardò: ecco di chi si tratta
Da Lecce, su Pongracic: "Non ci vengano a dire che gli abbiamo rifilato un bidone"

💬 Commenti