header logo

Cresce l'attesa per Lecce-Bologna. La squadra di Giampaolo vuole confermare il bel successo ottenuto a Parma per 1-3, e per farlo vorrà tornare alla vittoria anche tra le mura amiche, dove il Lecce non porta a casa l'intera posta in palio dalla partita contro il Monza del 15 dicembre.

Come arriva il Bologna a questa sfida

Per farlo, però, dovrà fare i conti con un Bologna che arriva da un importantissimo momento di forma. Infatti, la squadra di Italiano viene da otto risultati utili consecutivi e la vittoria al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini che gli ha consentito il passaggio in semifinale di Coppa Italia

 

Gli ingredienti per assistere a una grande sfida quindi ci sono tutti e servirà anche tutta la spinta del pubblico del Via del Mare per raggiungere un risultato importante. Anche la tifoseria giallorossa ha capito il momento e ha preso d'assalto i botteghini, al punto che la società ha messo a disposizione anche i biglietti a scarsa visibilità, a partire dalle 15 di quest'oggi.

Il comunicato del club

L’U.S. Lecce comunica che per la gara Lecce – Bologna, in programma domenica 09 febbraio p.v. alle ore 18:00 al Via del Mare, sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 17:45 del giorno gara e presso i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi), i tagliandi dei posti ordinari dei settori Tribuna Est e Tribuna Centrale Superiore.

Stante l’elevato numero di richieste, a partire dalle ore 15:00 di venerdì 07 febbraio saranno altresì disponibili i biglietti dei posti a ridotta visibilità di tutti i settori a eccezione delle Poltronissime e Curva Nord.

Si ricorda che i botteghini dello stadio il giorno della gara non sono abilitati alla vendita dei tagliandi.

A tal fine, si raccomanda vivamente di utilizzare il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando tutte le altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 16:00.

Lecce, dopo il mercato sei completo
A Luglio ci sarà un altro derby di Milano: stavolta per contendersi Krstovic

💬 Commenti