Fiorentina, mercato rovente: si prova ad accelerare per Tessmann
La Fiorentina prova ad accelerare per regalare a Raffaele Palladino un nuovo centrocampista dopo gli acquisti di Moise Kean in attacco e Marin Pongracic in difesa
La Fiorentina si sta mostrando molto attiva in chiave mercato; infatti dopo gli acquisti di Moise Kean per l’attacco e di Marin Pongracic per la difesa, la società viola sta provando a rinforzare ancor di più la rosa.
Il rinforzo in questione riguarda un nuovo centrocampista, che risulta praticamente necessario viste le uscite di Bonaventura, Duncan e Castrovilli; infatti a Firenze si sta provando ad accelerare per un centrocampista del Venezia che si è messo in mostra nell’ultima Serie B.
Ecco chi è la rivelazione della scorsa Serie B
Si tratta di Tanner Tessmann, classe 2001 del Venezia, con il quale il club Viola ha già l’accordo su base quinquennale dalla giornata di ieri (rimangono però da definire le questioni burocratiche con gli agenti). Il club viola sta continuando a lavorare senza sosta per trovare l’accordo con i lagunari e chiudere in fretta l’operazione.
Al momento, manca l’intesa con la società lagunare, ma le parti sono vicine. In serata è attesa una nuova e definitiva offerta della Fiorentina, ricordando che la richiesta del Venezia è di 6 milioni. Tra poche ore scopriremo se sarà la volta buona per la fumata bianca.