header logo

Situazione in continuo aggiornamento in casa Lazio. La squadra biancoceleste, negli scorsi giorni, aveva messo fuori rosa Hysaj e Basic. Questa decisione era una chiara presa di posizione nei confronti dei due giocatori, che non fanno parte del progetto biancoceleste e sono stati messi sul mercato. 

 

In particolar modo il primo ha tanto mercato in Serie A, dove si sono mosse per chiedere informazioni il Lecce e l'Empoli. Se la prima garantisce una certa titolarità, la seconda ha il vantaggio di essere un ambiente conosciuto per il terzino albanese, avendoci giocato per 4 anni (dal 2011 al 2015). In queste ore, però, ci potrebbe essere un importante cambio di programma

Hysaj convocato contro la Roma?

Domenica sera la Lazio di Baroni andrà di scena all'Olimpico nel posticipo contro la Roma. Il derby della capitale non è mai una partita qualsiasi per l'ambiente romano, che si ferma per una settimana per parlare solo di questo match. Nella conferenza di questo pomeriggio, lo stesso Baroni l'ha definita una partita diversa dalle altre.

 

Nel preparare il match, però, il mister della Lazio dovrà fare a meno di due giocatori (Pedro e Vecino) e, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe reinserire temporaneamente i due giocatori esclusi. Ed è per questo motivo che probabilmente il terzino albanese verrà convocato per la partita di domenica sera, anche se con tutta probabilità dovrebbe partire dalla panchina. La decisione comunque va comunicata entro domani alle ore 12. 

baroni
Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Vieira in conferenza: "Lecce squadra fisica e di qualità. Ecco come giocheranno domenica"

💬 Commenti