header logo

Il Genoa di Alberto Gilardino è alle prese con diversi problemi di rosa, ed è alla ricerca di un profilo esperto e di qualità. Le cessioni di Retegui e Gudmundsson, unite agli infortuni di Messias e Malinovskyi, hanno costretto il club a tornare sul mercato, puntando su svincolati di valore.

Il Grifone non ha cominciato la stagione nel migliore dei modi con cinque punti frutto di una vittoria due pareggi e delle brutte sconfitte, come anche quella subita nel derby in Coppa Italia. 

Gilardino

Il rinforzo per Gilardino

Secondo La Repubblica, Candreva sarebbe a un passo dalla firma con il Genoa. Rimane da valutare la sua condizione fisica, visto che non ha partecipato alla preparazione estiva e non è ancora in forma per essere subito disponibile.

L'ex centrocampista di Lazio e Inter fa ritorno in Serie A. Il classe ‘87, era rimasto svincolato dopo l'esperienza alla Salernitana, retrocessa in Serie B lo scorso anno, è pronto per una nuova avventura. 

Interesse del Toro

Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile trasferimento di Candreva al Torino. Nonostante i suoi 37 anni, il giocatore era alla ricerca di un progetto che gli permettesse di continuare a sentirsi protagonista.

Pare che ci sia stato anche un incontro con Davide Vagnati, direttore sportivo del club granata, che confermerebbe l’interesse concreto del Torino. La dirigenza avrebbe valutato anche la possibilità di offrirgli un contratto annuale da 500 mila euro, con bonus legati alle presenze in campo.

Il giocatore però, pare ormai molto vicino a vestire la maglia dei rossoblù genoani.

Il Nardò casca in casa contro Pesaro: i segnali però sono positivi
Sei partite in Serie A ed un solo errore del Lecce: ecco quale

💬 Commenti