Juric: "Lecce allenato bene, non farà fatica a salvarsi"
Le parole del tecnico dei granata al termine della sfida contro i giallorossi
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai granata contro i giallorossi. Ecco di seguito le parole dell’ex tecnico del Verona:
Poco brillanti? Sono d'accordo. Il primo tempo non mi è piaciuto, nella ripresa abbiamo aggiustato le posizioni degli attaccanti e li abbiamo messi in difficoltà. Li abbiamo attaccati bene, abbiamo segnato e l'abbiamo portata a casa. In altre occasioni abbiamo fatto meglio. Ho un grande gruppo, ci credevamo e sono stati bravi nella ripresa. E' una vittoria importantissima.
La prestazione di Vlasic
Il tecnico ha commentato la partita del suo trequartista
Può fare meglio, sono sincero. A Sassuolo mi è piaciuto tanto come energia e altre cose, oggi mi è piaciuto meno: lì ho scelte. Preghiamo che Masina regga e che anche sulle fasce resistano, ma in mezzo abbiamo gente che sta bene come Linetty che mette una sostanza incredibile. E anche Ricci più avanzato ha sempre fatto bene. Sappiamo che Linetty è un equilibratore, con lui siamo tutti più sereni. E' diventato una persona importante per tutti.
Vittoria da squadra matura
Il tecnico è molto soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi
A Sassuolo è stato un gran pareggio con giocatori che sulla carta sono migliori dei nostri. Con la Salernitana non è stata buona, due punti buttati. Oggi non buono il primo tempo, ripresa molto meglio. A Sassuolo abbiamo fatto tanti tiri sfiorando il gol, a volte va dentro e a volte no.
Giudizio sul Lecce
Il tecnico dei granata, infine, ha commentato anche il livello del suo avversario odierno:
Secondo me è forte. Se si guarda la squadra e come affrontano le partite, hanno giovani interessanti e anche Dorgu ha potenziale. Sono allenati non bene, di più, e accettano l'uno contro uno con due difensori centrali forti. Non dovrebbe avere problemi a salvarsi, ma è un campionato molto difficile.