Bene i giovani, un po' meno gli esperti: top e flop del Mantova
Nonostante la sconfitta, la squadra biancorossa ha comunque fatto una buona figura al "Via del Mare"
Il Mantova perde il match di Coppa Italia al “Via del Mare” per 2 gol a 1 contro i padroni di casa del Lecce.
Gli uomini di Possanzini non escono di certo a testa bassa riuscendo addirittura a trovare il gol del momentaneo pareggio con Bragantini e mettendo in difficoltà l'undici di Gotti.
I biancorossi hanno mostrato di potersela giocare provando addirittura a mantenere un ampio possesso palla, uscendo molto bene dalla difesa e provando a colpire il Lecce in contropiede.
Molte volte però, il possesso è stato fine a se stesso senza portare pericoli per la squadra di Gotti che ha comunque resistito senza particolari problemi.
I migliori giocatori del Mantova
Davide Bragantini
Possanzini gli concede circa venti minuti, lui entra e dopo 5 minuti segna. Ottimo impatto sulla partita per il classe 2003 del Mantova che mette la sua firma sulla partita.
Antonio Fiori
Temibile sulla fascia sinistra, complice anche un Gendrey inizialmente imballato. Corre tanto, chiede il pallone in profondità e punta l'uomo. Buona prestazione per il 21enne che prova a dialogare con Aramu rendendosi più pericoloso dell'altra ala mantovana.
Mattia Aramu
Elemento di esperienza della squadra biancorossa di Possanzini. Svaria sul fronte offensivo provando più volte a mettere i compagni nelle condizioni di segnare, e ci riesce trovando Maggioni che spreca.