header logo
Corvino e Trinchera
Corvino e Trinchera

Sirene di mercato per Brunori: sondaggio Lecce

Il Giornale di Sicilia spiega:

A gennaio si era avvicinato l'Empoli, proponendo uno scambio alla pari con Caputo. Un sondaggio l'aveva fatto anche il Genoa, ma la trattativa di fatto non era mai iniziata. Sono queste due le squadre che potrebbero tornare alla carica per Brunori. 

Ma non solo, tra le potenziali società interessate bisogna considerare anche il Lecce che, seppur non abbia ancora avviato una vera e propria negozia-zione, starebbe monitorando il centravanti classe 1994, autore di 66 reti nelle ultime tre stagioni. I salentini in quel ruolo nella stagione appena trascorsa hanno avuto due giovani: Krstovic e Piccoli. Il primo, classe 2000, è stato autore di sette reti; il secondo, di un anno più giovane, ha siglato 5 gol ma il suo cartellino è di proprietà dell'Atalanta, club con il quale i giallorossi stanno trattando per averlo anche nella prossima stagione.

In quest'ottica, soprattutto qualora Piccoli non dovesse restare (ma il giocatore starebbe spingendo in questa direzione), il Lecce potrebbe puntare forte su Brunori, un profilo che piace e che ha i numeri per misurarsi con una realtà come quella salentina.

Ancora polemiche sugli stranieri nella Primavera del Lecce: a farle i soliti disinformati
Milan col problema Theo Hernandez: Dorgu sullo sfondo

💬 Commenti