Esodo giallorosso a Monza: 2.500 tifosi? No, molti di più

Il numero dei tifosi giallorossi allo U-Power Stadium potrebbe superare le attese
Il Lecce si prepara a un'altra trasferta da record, con un esodo di tifosi pronti a colorare di giallorosso lo U-Power Stadium di Monza. Proprio nella giornata di ieri, la società salentina ha annunciato ufficialmente il sold out del settore ospiti, con tutti i 2.587 biglietti disponibili esauriti in poco tempo.
2.500? No, molti di più
Non sarà però l’unica rappresentanza leccese sugli spalti: secondo quanto riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, almeno altri duemila tifosi saranno presenti negli altri settori dello stadio, portando il totale della tifoseria salentina a oltre quattromila unità.
Un numero impressionante, considerando che l'impianto brianzolo ha una capienza di circa diciassettemila posti. Ma la tifoseria salentina ci ha già abituato a questi numeri, basti pensare al muro giallorosso al Tardini di Parma.

Altro segnale di vicinanza alla squadra
Un ennesimo segnale di amore incondizionato per la squadra, che sta vivendo una fase positiva sotto la guida del nuovo allenatore Marco Giampaolo. Dopo le difficoltà della prima parte di stagione, il Lecce ha saputo rialzarsi e conquistare risultati importanti, alimentando l’entusiasmo della sua gente.
L’invasione giallorossa è solo un’ulteriore dimostrazione della passione che lega i tifosi alla loro squadra, indipendentemente dalla distanza o dalla difficoltà della trasferta.