header logo

Da oggi Alexis Blin è un nuovo calciatore del Palermo. Il francese passa in rosanero per 1.3 milioni più 0.2 di bonus. Contratto depositato e lungo post di saluto ai tifosi del Lecce sul suo profilo Instagram:

A tutte le persone che amano l’@uslecce e il Salento, vi posso solo dire una cosa : grazie. 
Grazie perché mi sono sentito come a casa mia durante questi tre anni insieme. 

Ho scelto di convidere con voi dei momenti che resteranno a vita nella mia testa. Dalla promozione e il titolo il primo anno alla mia prima partita in SÉRIE A subito dopo, dall’annuncio della mia moglie che era incinta alla nascita della mia bambina a Vito fazzi, dalle 2 salvezze consecutive all’onore d’aver portato la fascia di Capitano di questa squadra.

alexis blin



Dire che e stato sempre facile sarebbe mentire, ma ogni giorno da quando sono arrivato ho datto il massimo per questa maglia 🙏🏼

Vorrei ringraziare il présidente @saveriosd ,
I direttori, i magazzinieri, i fisioterapisti, il team manager @claudiovino75 e tutte le persone che lavorano per questa societa. Vorrei ringriazare tutti i miei compagni di squadra durante questi 3 anni.

Vorrei ringraziare i mister Baroni, D’Aversa e Gotti ed i loro staff per i momenti passati insieme. 
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno mostrato affetto in giro, i giornalisti, le persone incontrate in citta e più ancora…

E per finire vorrei ringraziare soprattutto la mia famiglia, la mia principessa Carla che amo tanto, la mia moglie @jessica_mllper la persona che sei e che è stata sempre al fianco mio quando ci sono stati momenti difficili. 

Vi dico arrivederci ma non addio perché spero che ci incontreremo l’anno prossimo in SERIE A. 

Vi voglio bene, 
Un abbraccio grande a tutti voi. 
Forza Lecce, sempre💛❤️ ! 
Alexis

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Filip Marchwiński: il costo del trasferimento e la giustificazione dei fan

💬 Commenti (1)