Borghi: “La Lazio ha questo punto debole. Il Lecce proverà a fare la sua partita”
Il giornalista di SkySport, ieri ospite sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, ha presentato Lecce-Lazio
Il giornalista di SkySport Stefano Borghi, ospite della trasmissione di ieri de L’Ascia raddoppia sul canale youtube di Cronache di Spogliatoio, ha parlato in vista di Lecce-Lazio, facendo riferimento al momento dei biancocelesti soprattutto dopo lo 0-6 contro l’Inter.
Sarà riscatto oppure crollo?
Al momento delle Domande DM, al giornalista di Sky è stato chiesto se per la Lazio la partita contro il Lecce sarà la partita del riscatto o del crollo totale dopo la batosta subita dall’Inter.
Borghi ha risposto che la partita di domani può e deve essere l’occasione del riscatto per i biancocelesti, anche se non sarà affatto facile anche perché il Lecce è una squadra che proverà a fare la sua partita e a proporre qualcosa:
La risposta di Borghi
No io credo che la Lazio debba avere e possa avere la forza e la maturità di riprendere il proprio discorso, anche perché la partita con l’Inter è stata talmente unica che si può superare. Dall’altra parte ho visto il riflesso di un pochino di fatica, quando le cose sono andate male la squadra è proprio un po’ crollata. Il Lecce è una squadra che proverà anche a proporre, può essere la partita giusta per riprendersi. Io dico più reazione che non crollo, però sei lì su un filo eh.