header logo

Potrebbe sbloccarsi presto la trattativa per Danilo Veiga. Il terzino destro dell'under 21 portoghese è un profilo che negli scorsi giorni è stato accostato al Lecce. A dare la notizia del trasferimento è il quotidiano “A bola”, il principale riferimento in ambito sportivo del Portogallo.

Dal Portogallo sono sicuri: Danilo Veiga al Lecce

In queste ore sul sito internet del quotidiano portoghese è stato pubblicato un articolo in cui si conferma la trattativa e la buona riuscita della stessa.  Secondo quanto riporta il sito, il terzino destro potrebbe sbarcare in Salento già nella prossima settimana ed essere a disposizione di mister Giampaolo eventualmente per la sfida contro il Parma. 

 

Le cifre dell'affare si aggirerebbero attorno ai due milioni e il giocatore andrebbe a ricoprire il posto lasciato vuoto dopo la cessione di Pelmard.

Estrela Amadora tra poco in campo

Intanto quest'oggi potrebbe esserci un importante indizio di mercato. Infatti, il club di riferimento, l'Estrela Amadora, scenderà in campo alle 16.30 contro il Famalicao, e se Danilo Veiga non dovesse figurare tra i titolari, allora potrebbero esserci ulteriori conferme a ciò che riporta il quotidiano portoghese.

I convocati per Lecce-Inter: Giampaolo ritrova un giocatore
Giampaolo: "Dorgu non è turbato dal mercato. Gallo? Vi dico come sta"

💬 Commenti