I commentatori DAZN contro Bonacina: "Payero da seconda ammonizione, ma..."

Il parere dei telecronisti sul contatto tra Jean e Payero nel secondo tempo.
Nello scandalo generale per il rigore assegnato all'Udinese nel corso del primo tempo, c'è un episodio che probabilmente sta passando inosservato. Al minuto numero 70. infatti, Payero, entrato da pochi minuti e già ammonito, entra in maniera dura su Jean.
Nonostante l'intervento sia avvenuto sotto gli occhi contemporaneamente di: arbitro, assistente e quarto uomo, il Sig.Bonacina non ha ritenuto l'intervento di Payero punibile con la seconda ammonizione. Questo il commento del telecronista del telecronista DAZN Alessandro Iori.
Le parole del commentatore DAZN
Ci sono proteste del Lecce per l'intervento di Payero, già ammonito, su Jean intorno al minuto 70. In questo caso era un intervento imprudente che meritava il secondo giallo.
Sull'episodio è intervenuto durante il match anche il commento tecnico di Budel. Queste le sue parole:
Il commento di Budel
Per il metro di giudizio dell'arbitro sicuramente era da ammonire. Lo vede all'ultimo, prova ad andare a stoppare la palla e sicuramente non è un intervento cattivo.
In queste situazioni sei sempre indeciso se dare o meno l'ammonizione, ma sei più propenso a darla, soprattutto per il metro di giudizio dell'arbitro. Infatti anche perchè la prima ammonizione che probabilmente non c'era ,perchè il giocatore scivola accidentalmente e gli va addosso.