Maleh sempre più lontano da Lecce: può raggiungere Nicola al Cagliari
La società sarda continua a muoversi sul mercato per cercare di regalare a mister Nicola una rosa in grado di salvarsi
Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/25. Nel mentre i rossoblù avrebbero scelto di rinforzarsi nella zona mediana del campo; infatti vengono valutati diversi nomi, ma c’è uno in pole rispetto agli altri.
Richiesta di Nicola
Si tratta di Youssuf Maleh, giocatore di proprietà del Lecce, che potrebbe nuovamente lasciare il Salento ma questa volta a titolo definitivo. Nonostante un buon precampionato, dovrebbe essere destinato ad andare via.
Il giocatore, tra l’altro, a Cagliari ritroverebbe mister Davide Nicola che lo ha già allenato lo scorso anno all’Empoli. Il centrocampista sarebbe infatti, una richiesta dell’allenatore che vorrebbe provare a puntare sul centrocampista anche per la prossima stagione.
Anche l’Empoli sullo sfondo
Come detto prima, Maleh ha giocato all’Empoli nell’ultima stagione, e proprio lo stesso club toscano starebbe valutando la possibilità di riportarlo al ”Castellani” per metterlo a disposizione del tecnico D’Aversa.
Al momento però il Cagliari sembra la squadra più avanti delle due per il centrocampista; infatti in questo momento è in corso la trattativa tra la società rossoblù e il Lecce.