header logo

Le due versioni dell'accaduto

La prima versione che giunge è quella di Milinkovic-Savic, che riporta di essere stato criticato da un tifoso serbo per il suo atteggiamento a ridosso della partita; da qui il diverbio si è poi trasformato in una colluttazione con il tifoso.

Secondo il proprietario del bar, invece, Milinkovic-Savic non sarebbe neanche riuscito ad entrare all'interno del pub perché fermato dalla sicurezza:

Vanja è venuto nel nostro bar, ma le guardie di sicurezza all'ingresso non lo hanno riconosciuto e non hanno voluto farlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale. 

La cosa lo ha fatto arrabbiare e c'è stata una rissa. Sono subito intervenuto, gli ho preso la mano e gli ho detto di entrare con me, ma lui ha rifiutato. 

Tutto è accaduto nel giardino del locale. Non ho visto cosa gli hanno lanciato e cosa si sono detti. Sono contento che alla fine abbiamo risolto tutto.

Sull'accaduto non c'è stata alcuna presa di posizione da parte della Federcalcio serba, che non condanna, almeno pubblicamente, il suo giocatore.

Rimane comunque un episodio che ci fa capire quanto EURO 2024, anche a livello di gestione dello spogliatoio, sia stato complicato per la nazionale di Stojković.

Serie A: tutto quello che c'è da sapere sulla prossima stagione
Elhadji Thioune torna a Nardò: "Qui sono stato benissimo, sempre bello tornarci"

💬 Commenti