Konan N'Dri come Patrick Dorgu, ma..
C'è una cosa che accomuna il prossimo acquisto del Lecce e quello del Manchester United
È ormai chiusa l’operazione di mercato che porterà in giallorosso Konan N’Dri, esterno d’attacco ivoriano proveniente dall’OH Leuven. Il giocatore arriverà a titolo definitivo per rinforzare la squadra nella seconda metà della stagione.
Il giocatore è atteso in città in tarda serata, mentre domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Lecce.
Di chi si tratta
Nato nel 2000, si è messo in evidenza nella Pro League belga grazie alla rapidità, all’abilità nel dribbling e alla capacità di creare pericoli in area avversaria. Mancino naturale, predilige giocare sulla fascia destra a piede invertito.
Nel corso di questa stagione ha collezionato 27 presenze tra campionato e coppa nazionale, segnando tre reti e fornendo due assist.
Come Dorgu, ma..
Come sappiamo quella di ieri contro il Parma è stata l'ultima apparizione di Patrick Dorgu con la maglia del Lecce. Il giocatore danese infatti, ormai promesso sposo del Manchester United, è rimasto a disposizione del tecnico Giampaolo nonostante le trattative per il suo trasferimento fossero ormai concluse. Il danese però, non è sceso in campo, e si è limitato a salutare i tifosi giallorossi a fine partita.
Stessa sorte per Konan N'Dri che proprio nella giornata di ieri, a trattative ormai definite tra il suo Leuven ed il Lecce, è rimasto a disposizione della squadra belga, con la differenza che il giocatore non solo è sceso in campo giocando per 65 minuti, ma ha anche fornito l'assist che è valsa la vittoria ai suoi.
Ora l'ivoriano è pronto per questa nuova avventura in giallorosso, e nelle prossime ore atterrerà nel Salento.