header logo

Il Lecce riparte da lui

I giallorossi ripartiranno da lui e non potrebbe essere altrimenti. Al suo terzo anno nel Salento, Baschirotto ha maturato una certa esperienza nel massimo campionato italiano, grazie anche all'affiancamento di due compagni di grandissimo livello come Umtiti, prima, e Pongracic poi. 

Con entrambi trasferitisi altrove, Federico avrà la responsabilità di guidare il reparto arretrato della sua squadra, combattendo fino all'ultimo istante per raggiungere l'obiettivo finale della terza salvezza consecutiva nel massimo campionato italiano.

Siamo certi che saprà farsi trovare pronto, avendo dimostrato in questi anni profondo spirito di attaccamento verso questi colori ma soprattutto di leadership e carisma all'interno del gruppo squadra, diventando un simbolo e un esempio da seguire.

Per lui, adesso, gli aspetta un nuovo campionato, ricco di emozioni e traguardi da raggiungere con la consapevolezza, però, di essere cresciuto tanto e di poter, ancora una volta, dire la sua all'interno di un contesto (quello della Serie A) da lui ampiamente consolidato e, oramai, ben conosciuto. 

Il Lecce riparte da lui e Federico è pronto a scrivere nuovi capitoli nella storia di questo club.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gotti: “Krstovic è forte forte, Dorgu nato per il calcio. Vi racconto il rapporto con Corvino”

💬 Commenti