header logo

Mentre Conte sta per avere finalmente il suo nuovo centravanti, quel Romelu Lukaku tanto bramato e desiderato dall'inizio della sua avventura in azzurro, la questione Osimhen è tutt'altro che risolta.

Dopo le voci degli ultimi giorni che lo vedevano in trattativa con un club saudita e dopo le smentite del suo procuratore che ha affermato che Victor può dire ancora la sua in un top club europeo ecco l'indiscrezione di oggi che potrebbe sparigliare le carte.

La proposta “indecente” del Psg

Sembra che il Psg sia disposto, attraverso il procuratore dell'attaccante nigeriano Roberto Calenda, a far pervenire al Napoli un'offerta di 100 milioni di euro per il nigeriano che si avvicinerebbe alla clausola fissata dai partenopei di 130 milioni. Non è tutto però: i parigini sarebbero disposti a formulare questa offerta per Osimhen solo in cambio di una prelazione per l'acquisto di Kvicha Kvaratskhelia di cui la dirigenza francese è follemente innamorata.

Ora la palla passa al presidente De Laurentis che, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, dovrà decidere come sbrogliare la matassa e se cedere a questa sorta di ricatto formulato dal Psg oppure rifiutare con il rischio di trovarsi la sua stella ancora in rosa e fuori squadra alla fine del mercato.

Chissà che non ci sia la possibilità, nella stagione 2025/2026 di vedere al Psg un attacco formato da Osimhen e Kvaratskhelia. Ad oggi sembra puramente fantamercato ma in questa fase tutto è concesso con buona pace dei tifosi azzurri che sperano di tenere a lungo la loro stella georgiana.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Risoluzione Smajlovic, i tifosi ironici: "Altra grande promessa incompresa"

💬 Commenti