L'esonero di De Rossi ha fatto discutere...anche internamente a Roma
Animi caldi a Trigoria dopo l'esonero del tecnico della Roma, con i senatori della squadra che non hanno compreso totalmente la scelta della società
I reali umori a Roma
La sorpresa dell'esonero, però, non è stata solo dei tifosi e di tutte le persone esterne all'ambiente Roma, bensì anche di coloro che per la Roma lavorano o giocano.
Gli stessi giocatori hanno appreso la notizia nella giornata di ieri e si sono ritrovati di fronte questo marasma senza sapere fino in fondo cosa stesse realmente accadendo.
Tra tutti, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato quello più criticato dai tifosi e ritenuto dagli stessi come uno dei principali responsabili dell'esonero di De Rossi.
A dire il vero, però, sia Pellegrini, sia un altro senatore come Mancini, una volta appreso dell'esonero sarebbero andati a chiedere spiegazioni alla società, innalzando un confronto molto acceso.
Una missione per Juric
Ciò che è accaduto realmente non si sa, ma è chiaro che Ivan Juric è chiamato a ricreare un ambiente coeso da ciò che ora sembra più un campo di battaglia.
Oltre a questo, c'è ovviamente la prestazione in campo, con la Roma ancora a caccia della prima vittoria in stagione e con poche certezze mostrate nelle prime giornate.