header logo

Pochi giorni fa l'Hellas Verona ha concluso un'importante cessione da 10 milioni più due di bonus con la Juventus. Il giocatore in questione era Cabal, giocatore dal grande potenziale la cui esplosione è coincisa con le molte partenze del mercato di gennaio della stagione scorsa.

Di chi si tratta?

Ma un altro terzino potrebbe lasciare la squadra gialloblù molto presto. Si tratta di Jackson Tchatchoua, terzino camerunese con cittadinanza belga arrivato dallo Charleroi in prestito con diritto di riscatto l'estate scorsa. Grazie alla sua resa in campo, è stato poi riscattato dai gialloblù per tre milioni.

Folorunsho Gonzalez

Il calciatore, grazie alla cessione di Faraoni, ha scalato le gerarchie nella squadra di Baroni diventando titolare e contribuendo alla salvezza degli scaligeri, collezionando alla fine 26 partite e due assist.

Baroni parlò così di lui durante la stagione passata:

Tchatchoua è un giocatore che mi ha sorpreso: parla solo francese, ma è molto attento e ha fatto bene non avendo mai giocato da terzino destro.

Le offerte

Ora però, il Verona chiede quattro volte la cifra spesa per comprare il giocatore. Sogliano ha già ricevuto e rifiutato offerte da parte di Everton e Rennes. 

L'ultima offerta respinta è stata quella dell'Olympique Lione. Ma le valutazioni non coincidono. La squadra francese ne offre 8, gli scaligeri ne chiedono dai 10 ai 12.

E' possibile tuttavia un rilancio nelle prossime ore da parte del club francese, considerando che il giovane classe 2001 sarebbe un acquisto dal grande potenziale ed un ottima aggiunta alla rosa.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Tutino-Sampdoria, salta tutto? Il Sassuolo ora è ad un passo!

💬 Commenti