Dopo Dimarco, anche Theo Hernandez arriva in Salento: la foto

"Fuga" di pochi giorni del terzino francese del Milan
Una coppia di terzini da fare invidia a tutta Europa. In questa settimana il Salento ha già ospitato l'esterno sinistro Federico Dimarco, uno dei giocatori più in forma dell'Inter che in settimana era arrivato in Salento probabilmente per recuperare dal problema fisico patito la scorsa settimana durante il match contro il Parma.
Due grandi giocatori arrivati in Salento in questa settimana
A differenza dell'esterno sinistro, che nell'anticipo di ieri contro il Cagliari è stato comunque preservato per la sfida di settimana scorsa in Champions contro il Bayern Monaco, non si conoscono i reali motivi dell'arrivo di Theo Hernandez in Salento.

I due giocatori, sempre al centro del dibattito nazionale su chi è il più forte del nostro campionato, in settimana sono arrivati in Salento, dando sempre più lustro al nostro territorio, come dimostrano anche i numerosi vip di tutti gli ambiti che decidono di trascorrere le proprie vacanze o addirittura acquistare una casa proprio in Salento.
I numeri di Theo Hernandez
Nonostante la grande qualità del terzino, l'attuale stagione di Theo Hernandez non è delle migliori. Infatti, il numero 19 del Milan, da poco diventato papà per la seconda volta, ha messo a segno in questa stagione cinque gol (tra cui quello nell'ultima sfida contro l'Udinese) e 6 assist in 43 presenze.
La sua stagione, però, è ampiamente compromessa dopo la simulazione contro il Feyenoord che è costata un bel pezzo di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.