Il doppio ex della sfida è stata Guglielmo Stendardo ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di LazioPress.it.

La carriera di Stendardo

La carriera del classe '81 si lega sia alla Lazio e al Lecce. Con la maglia biancoceleste vive un lungo periodo dove colleziona 85 presenze e 6 reti in campionato. 

Nel 2008 passa al Lecce nell’ultimo giorno di mercato giocando 21 partite con il club giallorosso, ma non riuscendo a dare il suo apporto in quell'annata, terminata con la retrocessione.

Ricordi alla Lazio

L’esperienza con la Lazio è stata unica. Arrivare a Roma, nella città più bella del mondo, e giocare con la Lazio è stata una delle scelte più importanti della mia carriera. 

Con la Lazio ho avuto la fortuna di giocare in Champions, fare tanti campionati e, soprattutto, rimanere a Roma. Qui ho anche studiato e mi sono laureato, quindi Roma rappresenta ancora oggi la mia città, quella che mi ha accolto. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
I convocati della Lazio: Baroni ritrova due pedine fondamentali

💬 Commenti

Rimuovi il tuo AdBlock, ci aiuterai a sostenere la nostra attività!

Ci risulta tu stia utilizzando un software per evitare la pubblicità.
Il nostro lavoro e la qualità del servizio offerto, dipendono dagli annunci pubblicitari che compaiono sul sito. Se tu li blocchi non ci consenti di guadagnare. A te non costa nulla, per noi è tanto!

Rimuovi il blocco al nostro sito, ti faremo leggere le nostre news.
Grazie!
Chiudi