Un difensore si aggiunge alla lista degli acciaccati dell'Inter: ecco chi
Il giocatore non prenderà parte della trasferta di Champions contro lo Sparta Praga
Guai in vista per Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter dovrà fare a meno di un suo fedelissimo per la trasferta di Champions contro lo Sparta Praga, prevista per domani alle 21. Il difensore interista è a rischio anche per la sfida di domenica del Via del Mare contro il Lecce.
Acerbi out per domani
Il difensore in questione è Francesco Acerbi. Il giocatore è uno dei titolarissimi di Inzaghi che lo ha allenato sin dalla sua esperienza alla Lazio, ed è stato uno dei pochi giocatori che ha chiesto esplicitamente alla società nerazzurra.
Il difensore è out da quasi due mesi e ogni domenica sembra essere quella buona per vederlo tornare in campo. Ma Inzaghi non lo avrà a disposizione nemmeno per la partita di Champions in Repubblica Ceca, infittendo così il mistero sulle sue condizioni.
Una lunga lista di infortunati
Il difensore italiano si va ad aggiugere ad una lista di infortunati che ora conta cinque giocatori. Infatti, sono ancora ai box: Bisseck (problema agli aduttori), Chalanoglu (out per un problema al polpaccio), Correa (stiramento al polpaccio per lui) e il terzo portiere Di Gennaro, fuori per una frattura ad un dito.