Ecco dove è finito Khouma El Babacar
L'ex attaccante del Lecce è sparito dai radar del grande calcio nelle ultime stagioni
Ve lo ricordate Khouma El Babacar? L’ex attaccante del Lecce ha deciso di tornare in Turchia per rilanciare la sua carriera.
La Turchia per rilanciarsi
Dopo un’esperienza poco brillante in Danimarca con il Copenaghen, Babacar ha scelto di ripartire dalla TFF 1. Lig, la seconda divisione del calcio turco, firmando con il Boluspor.
Per l’attaccante senegalese si tratta di un ritorno in un campionato che conosce bene, avendo già militato in Turchia tra il 2020 e il 2022 con l’Alanyaspor. Ora, con il Boluspor, Babacar cercherà di ritrovare continuità e contribuire con la sua esperienza alla promozione del club.
Il saluto ai tifosi danesi
Il classe ’93 ha salutato il club danese attraverso un post sui suoi canali social e si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa per quella che non è stata una bella esperienza professionale.
Un’altra avventura si è conclusa bene per me e male per chi mi ha voluto abbattere in tutti i modi possibili, mettendo a giro voci non vere, ma Allah è grande, vede e provvede sempre.
Hanno cercato di umiliarmi, di farmi sentire debole, invece no, io sono qua sempre in piedi a testa alta con una nuova avventura che per me significa ripartenza. È con la fede in Allah che continuo il mio cammino e sarò io a decidere il mio destino, non come hanno voluto alcune persone negli ultimi anni; tra uomini ci si parla faccia a faccia non per le vie traverse.
Non bisogna essere tutti d’accordo, per carità, tuttavia almeno il confronto ci stava, ma evidentemente non tutti la pensano così… Babacar è in piedi più forte di prima e più convinto delle sue forze. Ringrazio tutti i miei amici che mi hanno sempre sostenuto e che continuano a sostenermi.
Ringrazio i tifosi e i miei compagni del Copenhagen che mi hanno supportato sempre, nel bene e nel male. Vi voglio bene come voi ne avete voluto a me. Vi abbraccio tutti. Dal vostro Copenhagen superstar!.