Gianluca Nani: "A Lecce partita complicata, ma vogliamo arrivare a 40 punti subito"

L'intervista di Tuttomercatoweb.com all'uomo mercato dell'Udinese
In un'intervista al sito Tuttomercatoweb è intervenuto Gianluca Nani. L'uomo mercato dell'Udinese ha trattato diversi temi relativi alla squadra friulana e alla prossima sfida, che li vedrà impegnati al Via del Mare contro il Lecce.
Una classifica importante
Prima i quaranta punti. Non bisogna rilassarsi, vorrei la squadra sempre concentrata. Sul pezzo. Mancano pochi punti alla salvezza e abbiamo tante partite a disposizione. L’imperativo è chiaro: facciamo i quaranta punti, poi ci divertiamo.
Da uomo mercato, Gianluca Nani ha parlato anche dei diversi gioielli in casa Udinese. Nel mercato di gennaio, infatti, la dirigenza friulana ha avuto offerte per giocatori come Lucca, Bijol, Kristnensen e Payero. La società però ha rispedito al mittente tutte le offerte, rimandando il discorso a giugno.

Nella prossima sessione estiva di mercato, stando a quanto riporta Nani, ci potrebbero essere anche tante offerte per Ekkelenkamp, arrivato l'estate scorsa e, dopo un periodo di ambientamento, ora sta facendo vedere tutto il suo valore.
La partita contro il Lecce
Durante l'intervista è stato dedicato anche uno spazio al match del Via del Mare di venerdì contro la squadra di Giampaolo. Una partita difficile, ma che l'Udinese vuole vincere
Una partita complicata. Il Lecce sarà con il coltello tra i denti. Dobbiamo cercare di dare il massimo.