Doppio appuntamento Lecce-Nizza: "Dopo la partita le squadre al Fazzi"
Il commento ironico di alcuni tifosi sulla scelta discutibile di giocare alle 10.30 di Agosto l'amichevole contro i francesi
Il Lecce ha organizzato due amichevoli contro il Nizza che però, per esigenze legate a logiche economiche e di trasporto, sono state organizzate ad orari improbabili ed improponibili per le temperature che ci sono in questo periodo, e questo sia per i calciatori in campo che per gli eventuali, coraggiosi, spettatori che si presenteranno sugli spalti soprattutto all'appuntamento della mattina.
Questo il contenuto del post del Lecce a riguardo:
domenica 4 agosto è in programma una doppia amichevole internazionale con l’OGC Nizza che si svolgerà con la seguente modalità:
𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟑𝟎 𝐚𝐥 𝐃𝐄𝐆𝐇𝐈 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐞𝐫 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐋𝐚𝐦𝐚 (𝐋𝐄)
𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐕𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐚𝐫𝐞
𝘓’𝘰𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘢𝘳𝘢 è 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘪𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭 4 𝘢𝘨𝘰𝘴𝘵𝘰.
Ma cosa pensano i tifosi di tutto ciò? Siamo andati a leggere i commenti sotto il post del Lecce e abbiamo preso i più divertenti.
Naturalmente la maggior parte si fondano sulle alte temperature come questo "Dopo la partita delle 17.00 le due squadre rientreranno al vito Fazzi" e questo "Agosto alle ore 17 ma potevano giocarla a San Cataldo almeno a fine partita i giocatori se futtianu a mare". “Cooling break ogni 5 minuti”, scrive un altro tifoso e poi "22 ambulanze saranno disponibili?".
Non mancano però i tifosi entusiasti: “Quest'anno amichevoli da grande squadra, che sia di buon auspicio” e anche “Che spettacolo di amichevoli quest’anno”.