header logo

Sabato sera a Gallipoli, tra lungomare Galileo Galilei e Piazzale Falcone e Borsellino, una ragazza di 13 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. Alla guida del veicolo, una Seat, c'era un uomo di 43 anni, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla giovane. Fortunatamente, l’adolescente non ha riportato ferite gravi, ma solo un grande spavento.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 e la scena è stata ripresa in un video che ha rapidamente fatto il giro del web. Nelle immagini si vede la rapidità con cui la ragazza, dopo essere stata sbalzata sull’asfalto, si rialza e si dirige verso il marciapiede. Il conducente e una passeggera sono stati i primi a prestare aiuto, seguiti da altri passanti e automobilisti presenti sul posto.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli operatori del 118, che hanno trasportato la ragazza all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” per accertamenti e per escludere possibili lesioni interne. Gli agenti di polizia locale di Gallipoli hanno eseguito i rilievi e stanno indagando sulla dinamica e le responsabilità dell’accaduto.

Qualificazioni Coppa d'Africa: Rafia 90' in campo, a segno ex Lecce
Torre dell'Orso: malore fatale per turista toscano 86enne

💬 Commenti