"Pisilli non vede Gaspar a terra": la 'rivelazione' del calciatore
Il giovane talento della Roma si è cimentato in una telecronaca improvvisata a a Cronache di Spogliatoio
Uno degli episodi più discussi della partita di qualche settimana fa tra Roma e Lecce è stato certamente il quarto ed ultimo gol della partita, con Gaspar a terra per quello che si rivelerà essere un serio infortunio ma con la squadra capitolina che continuerà comunque a giocare mandando in rete Manu Koné.
Subito dopo l'azione, il giocatore è uscito barella, facendo capire che non si trattava di una semplice distorsione. Ecco il comunicato dell'US Lecce dopo gli esami di rito:
L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Kialonda Gaspar si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale mediale ed interessamento del legamento crociato posteriore
La “telecronaca” rivelatrice
Sull'argomento, sebbene indirettamente, ci è ritornato il giovane talento della Roma Niccolò Pisilli, autore in quella partita di una rete e di un assist proprio in occasione del quarto gol.
Ospite a Cronache di Spogliatoio, il giovane calciatore della Roma si è cimentato in una telecronaca improvvisata di quell'azione, dicendo di non accorgersi di Gaspar a terra.