header logo

L'entusiasmo di Cottafava per il ritorno in panchina

Marcello Cottafava, che molti di voi ricorderanno con la maglia giallorossa nelle stagioni 2006-2007 e 2007-2008 ha manifestato tutta la sua gioia per il ritorno sulla panchina del club ligure a pochi mesi dal suo addio:

Le sensazioni sono molto positive, è stata una scelta che ho voluto fortemente. Ci siamo trovati subito d’accordo, la sensazione è di non essere mai andato via perché poi alla fine è passato poco tempo. I percorsi sono sempre strani e difficili da prevedere. L’anno scorso è terminato con un ottimo risultato ma il rapporto si è interrotto. Nel momento in cui il Vado si è trovato in questa situazione difficile e ha ripensato a me ne sono stato molto felice. Riparto con grande entusiasmo sapendo che bisogna fare qualcosa di importante però questo è il mio lavoro ed è la cosa che voglio fare. Sono carico e ho voglia di cominciare al più presto”.

Il neo mister si è poi espresso sugli obiettivi stagionali:

La squadra deve capire i momenti con equilibrio e pensare passo dopo passo a costruire un’identità e una struttura che gli permetta di vincere e di fare delle prestazioni che portano alla vittoria. L’obiettivo nostro è quello di vincere più partite possibili. Poi dopo ci sono gli avversari, ci sono altre squadre strutturate. Noi vogliamo lottare fino all’ultimo. In questo momento è pericoloso pensare a quello che è dopo domani. Dobbiamo pensare a oggi, domani penseremo a domani. Un passo alla volta cercheremo di capire qual sarà la nostra misura e il nostro percorso".

Pecchia: “Ce ne torniamo a casa meritatamente con un punto”
Lecce, occulta la targa per passare nella ZTL: beccato!

💬 Commenti