Lecce retrocesso: ecco cosa ne pensano i bookmaker
Venezia la più a rischio, mentre il Como è la sorpresa: ecco chi rischia di più
Con il campionato di Serie A ormai alle porte, i bookmaker cominciano a mettere a disposizione le quote relative ai piazzamenti delle differenti squadre di massima serie.
Nelle passate stagioni, i giallorossi erano sempre stati quotati come possibili retrocessi in cadetteria, ma quest'anno sarà diverso?
Da qualche anno la lotta per non retrocedere è sempre un qualcosa di avvincente ed emozionante, soprattutto per gli spettatori terzi.
Le probabili retrocesse secondo i bookmaker
Quest'anno, i bookmaker vedono il Venezia come quella che, sulla carta, dovrebbe essere la più papabile alla retrocessione. Poca fiducia quindi per i Leoni Alati di mister Eusebio Di Francesco, reduce da una retrocessione all'ultimo secondo con il Frosinone.
Seconda squadra indiziata è l'Empoli, squadra guidata dall'ex Lecce Roberto D'Aversa e sfuggita alla cadetteria solo all'ultimo secondo proprio a discapito del Frosinone di Di Francesco.
Terza squadra a rischio Serie B, l'Hellas Verona di Paolo Zanetti. Privi di Marco Baroni e con tante facce nuove, gli scaligeri dovrebbero essere la terza squadra a retrocedere secondo i bookmaker.
E il Lecce?