header logo

Nicola Sansone ed il Lecce oggi sono due separati in casa. Non sono volati gli stracci ma è ormai risaputo che i giallorossi hanno smesso di contare da tempo sulle sue prestazioni sportive. Già in estate il calciatore era stato dichiarato in uscita, poi l'infortunio gli ha impedito di trovare squadra e così è rimasto nel Salento. Qualche settimana fa invece è stato lo stesso Pantaleo Corvino a dichiararlo ufficialmente fuori rosa insieme al compagno Oudin, entrambi faranno spazio in lista a due nuovi acquisti nella campagna di riparazione del club.

Giocatore di grande professionalità e attaccamento alla maglia, sempre pronto a gioire con i compagni e dispensare consigli durante le partite anche quando era lontano dal progetto tecnico. Poi, causa necessità, è tornato a disposizione, anche per via dello stato di forma ritrovato che gli ha permesso di disputare appena 60 minuti di gioco in 5 gare differenti. 

Sansone è arrivato nel Salento nell'estate del 2023 per sostituire Federico Di Francesco che è andato in Serie B al Palermo. Su di lui i salentini avevano riposto grandi speranze ma anche lo scorso anno ha avuto sempre occasioni limitate, anche a causa dei continui infortuni e cali di forma che comunque lo hanno visto protagonista in 25 partite che gli hanno permesso di incidere con 2 assist e 2 gol. 

Ecco la squadra in cui andrà a giocare. 👉🏻

Union Clodiense arriva l'attaccante, con il Lecce ha fatto 7 gol
Monopoli, pronto l'assalto alla Serie B con un ex Lecce

💬 Commenti